Cuocipasta elettrici professionali adatti ad ogni necessità e locale
Cuocipasta professionali per cuocere pasta in grandi quantità nelle grandi cucine dei ristoranti. Disponibili in diverse dimensioni in base alla capienza del tuo ristorante
Cuocipasta elettrici da banco al prezzo più competitivo sul mercato
I nostri bollitori per cuocere la pasta sono realizzati in robusto acciaio inox, sono disponibili sia cuocipasta a gas che elettrici dotati di più cestelli e più vasche le quali ti permettono di cuocere diversi formati di pasta contemporaneamente.
Cosa devo sapere quando acquisto un cuocipasta elettrico?
Tutti i cuocipasta elettrici sono di semplice utilizzo e il riscaldamento avviene tramite resistenze corazzate poste all'interno della vasca. Sono presenti, inoltre, lampade spia di segnalazione di inserimento dell'alimentazione elettrica e di funzionamento delle resistenze. Il cuocipasta elettrico è dotato di commutatore a 4 posizioni: spento, temperatura minima, intermedia e massima.
F.A.Q.
Come avviene il riscaldamento in un cuocipasta elettrico?
In questi macchinari il riscaldamento avviene tramite resistenze elettriche corazzate poste all’interno della vasca.
Quali modelli di cuocipasta elettrico posso trovare nello shop?
Puoi trovare modelli da banco o alloggiati su mobile, disponibili nelle profondità 600, 650, 700 o 900 mm.
Come scegliere un cuocipasta elettrico?
La scelta del cuocipasta avviene in base alla tipologia di voltaggio e alle dimensioni del proprio locale.
Infatti, i modelli con voltaggio monofase sono adatti anche a un uso casalingo e/o semi-professionale, mentre quelli trifase, essendo molto potenti e performanti, si prestano molto bene ad un utilizzo professionale.
Anche le dimensioni del locale contano, perché quando si ha un ristorante con molti coperti è preferibile acquistare un apparecchio con 2 vasche, mentre, per attività medio-piccole, vanno bene anche i cuocipasta da banco con 1 vasca che sono facilmente trasportabili e posizionabili sopra a ogni piano della tua cucina.