Impastatrici Per Pasticceria

 

Noi di Gastrodomus sappiamo molto bene che per ottenere un buon dolce è necessario creare un buon impasto, amalgamato con i giusti macchinari. Per questo motivo abbiamo selezionato appositamente per te le migliori planetarie per pasticceria che ti permetteranno di creare impasti perfetti. Le impastatrici per pasticceria che trovi nel nostro store digitale vengono anche chiamate "planetarie" in quanto il movimento del loro braccio meccanico riproduce quello dei pianeti. Le planetarie per pasticceria utilizzano, nello specifico, due diversi moti: quello di rotazione sul proprio asse, e quello di rivoluzione attorno al centro. Grazie alla combinazione di queste rotazioni, la pasta viene amalgamata e lavorata a 360° permettendoti in tal modo di ottenere impasti omogenei e ben amalgamati che daranno vita a dolci perfetti e irresistibili.

Mostrando 1 - 8 di 8 oggetti
Mostrando 1 - 8 di 8 oggetti

Tutte le impastatrici pasticceria che trovi nel nostro catalogo sono realizzate con materiali di alta qualità, durevoli nel tempo e rispondenti alle vigenti norme CE.

Puoi scegliere tra planetarie pasticceria con litraggi che vanno da 5 a 80 litri, con voltaggio monofase o trifase e con 1 o 3 velocità.

 

Tu pensa agli ingredienti... all'impasto ci pensa Gastrodomus!