Fry Top da Banco

 

Gastrodomus propone diversi articoli che si occupano della cottura dei cibi tra cui i fry top da banco. Si tratta di macchine per la cottura a secco o ad olio che tramite piastre lisce o rigate cuociono il cibo ad alte temperature. Sullo shop online vengono divisi in fry top da banco a gas e fry top da banco elettrici e per entrambe le categorie sono disponibili modelli singoli o doppi, con piastra liscia, rigata o cromata.

I fry top da banco sono caratterizzati da facilità di utilizzo e manutenzione in quanto è necessaria semplicemente un'adeguata pulizia della piastra e del cassetto di raccolta dei grassi.

Tutti i fry top da banco a gas e i fry top da banco elettrici sono realizzati con materiali di alta qualità e con alti standard qualitativi.

 

Contattaci per un preventivo gratuito: la soddisfazione è garantita!

I prodotti da noi consigliati


Mostrando 1 - 12 di 12 oggetti
Mostrando 1 - 12 di 12 oggetti

Fry top da banco: la piastra per cucinare hamburger in modo perfetto!

 

Oggigiorno gli hamburger sono divenuti il pasto ideale per grandi e piccini in quanto si tratta di un piatto gustoso e pratico da mangiare in compagnia. Nonostante la carne con cui sono prodotti sia l'elemento principale per la buona riusciata del piatto, è comunque necessario avere gli strumenti giusti per una cottura ottimale. Ecco perchè i fry top da banco che trovi su Gastrodomus risultano essere fondamentali piastre per cucinare hamburger.

Prima di cuocere gli hamburger, è meglio tenerli a temperatura ambiente per almeno 10 minuti, in modo che l’interno non sia troppo freddo. L’hamburger viene successivamente passato sulla piastra del fry top da banco che deve essere ben calda, senza aggiungere olio. L'hamburger si cuoce per circa 2 minuti per lato e si gira una volta sola. Bisogna fare attenzione a non prolungare troppo la cottura e soprattutto non bisogna mai schiacciarlo, per evitare che si perdano i succhi. Più la cottura è graduale e omogenea e migliore sarà il risultato. Queste piccole accortezze ti permetterano di utilizzare il fry top da banco come piastra per cucinare hamburger morbidi e dalla giusta consistenza. Quando l'hamburger sarà giunto quasi a cottura si può completare con fettine sottili di formaggio e verdurine tagliate a julienne.

Ora non ci resta che augurarti buon appetito!