Schiaccia Pizze, Presse per Pizza e Spianatrici Professionali per la formatura dei dischi della pizza

Gastrodomus ha selezionato per te le migliori schiacciapizza professionali per permetterti di ottimizzare i tempi e avere sempre dischi pizza delle medesime dimensioni. Chi ha una pizzeria sa benissimo infatti che è indispensabile avere pizze sempre delle stesse dimensioni, per essere appetibili sia al palato sia alla vista!

3 prodotti

Spianatrice per Pizza diametro 330 mm potenza 4,75 Kw
Prezzo 2.929,00 €
Regola Pronta Consegna
Spedizione gratuita
Modello: PRESSA 33
(2)
Regola Pronta Consegna
Aggiungi al preventivo

Perché acquistare una Pressa per Pizze?

In questa sezione puoi trovare un’ampia gamma di presse per pizza per stendere in modo omogeneo le palline di pasta e ottenere pertanto dischi per pizza somiglianti l’un l’altro e pronti per essere farciti e cotti. Le schiacciapizza sono di facile e semplice utilizzo grazie ai comandi sul pannello frontale e a termostati che regolano la temperatura del disco superiore e di quello inferiore.

Ogni macchinario è costruito con materiali di alta qualità, MADE IN ITALY e rispondenti alle vigenti norme CE. I due dischi sono in acciaio INOX AISI304, materiale facilmente pulibile, igienizzabile e duraturo nel tempo. La temperatura d’esercizio è variabile e si consiglia di regolarla tra i 140°C e i 150°C in modo tale da poter lavorare i dischi nelle condizioni migliori.

Nel nostro sito puoi trovare la pressa pizza che meglio si adatta alle tue esigenze e che potrà farti risparmiare energie. La macchina, infatti, permette di agevolare in modo semplice la produzione di grandi quantità di pizze, con elevato ritmo produttivo e risparmiando in termini di tempo e manodopera.

A cosa serve lo schiacciapizza professionale?

La schiacciapizza professionale è un attrezzo per pizzerie che viene utilizzato per realizzare dischi di pizza regolari. Il suo utilizzo consente di uniformare i dischi e quindi di ottenere un impasto omogeneo sia nella stesura che nella cottura. Inoltre la schiacciapizza è dotata di un riscaldamento di temperatura che permette di ridurre in seguito i tempi di cottura della pizza.

Lo schiacciapizza professionale è uno strumento che agevola il lavoro all’interno della tua pizzeria perché consente di lavorare al massimo della velocità ottimizzando così i tempi e permettendoti di stare al passo con i ritmi incalzanti delle ore di punta. L’utilizzo della spianatrice per pizza è pratico e veloce. Si tratta di prelevare una pallina di pasta precedentemente lievitata e di disporla al centro del disco inferiore. Lo schiacciapizza messo in movimento comprime così la pallina donandole la tipica forma circolare.

La migliore Formatrice per Pizza

Le due presse per pizza che ti proponiamo hanno un prezzo davvero molto competitivo sul mercato e ti vengono spedite senza ulteriori costi di trasporto (fatto salvo per le eccezioni specificate nelle condizioni generali di vendita). Si tratta di prodotti davvero molto utili e performanti che hanno un prezzo davvero piccolo...non farteli scappare!

Trova la macchina per spianare la pizza che meglio si adatta alle tue esigenze e ai tuoi ritmi di lavoro.

F.A.Q.

Come si utilizza lo schiacciapizza?

Questo macchinario è adatto alle attività ristorative e in particolare alle pizzerie poiché viene utilizzato per realizzare dischi di pasta regolari e quindi consente di ottenere pizze regolari…belle alla vista e gustose al palato!