Schiacciapizza e Spianatrici Professionali per la formatura dei dischi della pizza

Gastrodomus ha selezionato per te le migliori schiacciapizza professionali per permetterti di ottimizzare i tempi e avere sempre dischi pizza delle medesime dimensioni. Chi ha una pizzeria sa benissimo infatti che è indispensabile avere pizze sempre delle stesse dimensioni, per essere appetibili sia al palato sia alla vista!

3 prodotti

GUIDA ALL’ACQUISTO: SCHIACCIAPIZZA PER LA PIZZERIA, QUALI SONO LE CARATTERISTICHE?

In questa sezione puoi trovare un’ampia gamma di presse per pizza per stendere in modo omogeneo le palline di pasta e ottenere pertanto dischi per pizza somiglianti l’un l’altro e pronti per essere farciti e cotti. Le schiacciapizza sono di facile e semplice utilizzo grazie ai comandi sul pannello frontale e a termostati che regolano la temperatura del disco superiore e di quello inferiore.

Ogni macchinario è costruito con materiali di alta qualità, MADE IN ITALY e rispondenti alle vigenti norme CE. I due dischi sono in acciaio INOX AISI304, materiale facilmente pulibile, igienizzabile e duraturo nel tempo. La temperatura d’esercizio è variabile e si consiglia di regolarla tra i 140°C e i 150°C in modo tale da poter lavorare i dischi nelle condizioni migliori.

Nel nostro sito puoi trovare la pressa pizza che meglio si adatta alle tue esigenze e che potrà farti risparmiare energie. La macchina, infatti, permette di agevolare in modo semplice la produzione di grandi quantità di pizze, con elevato ritmo produttivo e risparmiando in termini di tempo e manodopera.

SPIANATRICE PER PIZZA: PRATICITÀ D’USO

L’utilizzo della spianatrice per pizza è pratico e veloce. Si tratta di prelevare una pallina di pasta precedentemente lievitata e di disporla al centro del disco inferiore. Lo schiacciapizza messo in movimento comprime così la pallina donandole la tipica forma circolare.

SPIANATRICE PER PIZZA: PREZZI COMPETITIVI E TRASPORTO GRATUITO!

Le due presse per pizza che ti proponiamo hanno un prezzo davvero molto competitivo sul mercato e ti vengono spedite senza ulteriori costi di trasporto (fatto salvo per le eccezioni specificate nelle condizioni generali di vendita). Si tratta di prodotti davvero molto utili e performanti che hanno un prezzo davvero piccolo...non farteli scappare!

Trova la macchina per spianare la pizza che meglio si adatta alle tue esigenze e ai tuoi ritmi di lavoro.

F.A.Q.

A cosa serve lo schiacciapizza professionale?

Lo schiacciapizza professionale è uno strumento che agevola il lavoro all’interno della tua pizzeria perché consente di lavorare al massimo della velocità ottimizzando così i tempi e permettendoti di stare al passo con i ritmi incalzanti delle ore di punta.

Come si utilizza lo schiacciapizza?

Questo macchinario è adatto alle attività ristorative e in particolare alle pizzerie poiché viene utilizzato per realizzare dischi di pasta regolari e quindi consente di ottenere pizze regolari…belle alla vista e gustose al palato!