Carrelli Portavassoi E Portateglie: 45 Modelli

Carrelli Portavassoi e Carrelli Portateglie

 

I carrelli portavassoi e i carrelli portateglie sono ideali per i laboratori di pasticcerie, panifici e pizzerie, dove gli impasti lievitano per lungo tempo su appositi supporti che vengono disposti l’uno sopra l’altro in attesa di passare poi alla cottura in forno. Diversa è invece la realtà ristorativa, nella quale i carrelli portavassoi vengono usati per trasportare quanti più vassoi possibili dalla sala alla cucina o viceversa durante gli orari di servizio.
Per venire incontro a tutte le esigenze, pertanto, il nostro esperto staff ti propone 45 diversi modelli di carrelli porta teglie e carrelli porta vassoi tra i quali potrai scegliere quello che meglio si adatta alle tue necessità.

Scopri di più

Ci sono 45 prodotti.

Visualizzati 1-32 su 45 articoli

CARRELLI PORTA TEGLIE: CARATTERISTICHE

La peculiarità dei carrelli portateglie è la capienza degli stessi, senza tralasciare la resistenza e la facilità di spostamento e traino. I carrelli portateglie che ti proponiamo sono disponibili in diverse altezze e dimensioni e consentono il contenimento dei vari tipi di teglie Gastronorm; possono essere aperti o protetti da pannelli laterali e sono tutti accessoriati con ruote multidirezionali in gomma provviste di paracolpi.

CARRELLI PORTAVASSOI: QUANDO UTILIZZARLI?

Tutti i carrelli portavassoi che trovi nel nostro store vengono utilizzati per mense e servizi di catering e sono prodotti secondo le norme igieniche standard risultando estremamente facili da pulire.

Acquistando su Gastrodomus, efficienza, qualità e miglior prezzo sono garantiti!