Porzionatrici, Arrotondatrici, Formatrici, Impallinatrici e Macchine Per Palline di Pizza

 

Per agevolare il tuo lavoro di pizzaiolo mettiamo a disposizione una macchina formatrice per pizza in grado di realizzare delle palline di impasto uniformi e uguali. Le macchine per palline di pizza ti permettono di risparmiare tempo ed energie, nonché di creare in poco tempo palline di impasto omogenee e con le stesse caratteristiche. Questi macchinari vengono in gergo professionale chiamate impallinatrici, porzionatrici, formatrici per pizza.
Lo staff Gastrodomus si avvale di professionisti del settore per la selezione di arrotondatrici e porzionatrici per pizza professionali. I prodotti sono adatti sia alla pizzeria sia per ogni attività lavorativa dove è necessario creare palline tutte uguali di impasto.
Le formatrici per pizza hanno dimensioni ridotte e sono di semplice utilizzo, pertanto sono l’ideale per essere inserite nei laboratori artigianali e industriali. Questa macchina è stata progettata per lavorare a freddo la pasta e per ottenere porzioni di pasta rotonde senza alterarne le caratteristiche organolettiche.
Ogni impallinatrice per pizzeria ha una struttura esterna in acciaio e un imbuto al cui interno viene inserita la pasta da modellare. Sono, inoltre, macchinari dal pratico utilizzo grazie ai pulsanti di START e STOP e al pulsante di emergenza che arresta la macchina in caso vengano violate le condizioni di sicurezza dell'utilizzatore.
 
La porzionatrice per pizza è un macchinario altrettanto pratico e semplice nell’uso. Questa permette di spezzare agevolmente la pasta in porzioni variabili e potrai di conseguenza scegliere la grammatura di impasto in base alle singole esigenze.
Tutte le macchine per palline di pizza che trovi nel nostro store, inoltre, sono costruite con materiali di prima qualità per offrirti affidabilità ed efficienza e rispondono alle vigenti norme CE.

 

Su Gastrodomus la qualità e la soddisfazione sono garantite!

Mostrando 1 - 6 di 6 oggetti
Mostrando 1 - 6 di 6 oggetti