Detersivi per lavastoviglie professionali

Noi di Gastrodomus sappiamo quanto sia importante servire le pietanze ai propri clienti utilizzando posate, piatti e bicchieri sempre ben puliti e igienizzati. Per questo motivo in questa sezione ti proponiamo detergenti per lavastoviglie professionali e brillantanti.

2 prodotti

Confezione di 3 detergenti + 1 brillantante
Prezzo 120,00 €
Regola Pronta Consegna
Modello: 3RISTOWASH+1RISTOBRILL
Regola Pronta Consegna
Aggiungi al preventivo
Confezione di 7 detergenti + 1 brillantante
Prezzo 240,00 €
Regola Pronta Consegna
Spedizione gratuita
Modello: 7RISTOWASH+1RISTOBRILL
Regola Pronta Consegna
Aggiungi al preventivo

Il migliore Brillantante per Lavastoviglie per una pulizia impeccabile

All'interno di questa sezione ti proponiamo due pacchi contenenti 3 detergenti più 1 brillantante oppure 7 detergenti più 1 brillantante, tra i quali potrai scegliere in base alle tue esigenze lavorative e di pulizia.

I brillantanti sono concentrati e adatti alle acque dure, ideali per il risciacquo delle stoviglie che escono limpide, brillanti e senza aloni. La presenza di acido citrico consente di rimuovere l'alcalinità presente garantendo la durata di tutte le stoviglie. Il brillantante contiene, inoltre, una miscela di agenti detergenti e bagnanti che prevengono l'accumulo di sporco organico e calcare, proteggendo la macchina.

I migliori Detergenti per Lavastoviglie

I detersivi per lavastoviglie professionale che ti proponiamo sono adatti a ogni tipologia di macchinario professionale e sono compatibili con le acque dure. Il detergente è concentrato e non schiumogeno. Offre ottime performances pulendo perfettamente piatti, bicchieri, pentole e posate. La formula consente di rimuovere tutti i depositi di cibo senza lasciare aloni e residui.

Detersivo Lavastoviglie Industriale: I Vantaggi per le Aziende Alimentari

Il detersivo per lavastoviglie industriale proposto in questa sezione è adatto all'utilizzo nel in qualsiasi settore HORECA in quanto è idoneo alla detersione di stoviglie e utensili da cucina. Sia i detersivi che i brillantanti sono conformi al regolamento CE e a seconda della durezza dell'acqua hanno dosaggi precisi indicati in etichetta per garantire l'igiene e brillantezza perfetta con dosi minime di detergente. I detergenti essendo concentrati permettono, a parità di litraggio, un numero di lavaggi maggiore rispetto ad un detergente comune, inoltre sono ideali per l'impiego in lavastoviglie con sistema automatico di prelievo con dosatori.