Garanzia, sottocosto e prodotti in pronta consegna

Tieni d'occhio gli stickers che trovi sui prodotti: il vantaggio è a portata di click!

All'interno del nostro catalogo abbiamo inserito alcuni stickers:

  • Garanzia due anni
  • Sottocosto
  • Pronta consegna

GARANZIA DUE ANNI

L'unica garanzia che ti regala due anni di serenità.

Un ristoratore come te sa benissimo quanto sia importante avere attrezzature professionali sempre ben funzionanti e in grado di garantire le migliori performances. Per questo motivo, noi di Gastrodomus veniamo incontro alle tue esigenze e ti offriamo l’estensione gratuita di garanzia di 2 anni sui pezzi di ricambio su alcuni prodotti da noi selezionati.
L’estensione di garanzia è l’ideale per consentirti di utilizzare, in tutta sicurezza e serenità, per 2 anni le tue attrezzature professionali per la ristorazione.

Perché scegliere di acquistare un prodotto con garanzia estesa su Gastrodomus?

  • Grazie alla garanzia estesa potrai lavorare serenamente con la consapevolezza che sarai coperto da garanzia per un periodo di tempo maggiore rispetto a quello convenzionale
  • Gastrodomus è sinonimo di tranquillità e qualità perché qualunque inconveniente possa accadere potrai affidarti a personale formato che saprà aiutarti a risolvere il problema
  • L’estensione di garanzia ti permette di evitare costi inutili e di goderti al meglio la tua attrezzatura professionale

SOTTOCOSTO

Piccoli prezzi, grande risparmio.

All’interno del nostro store puoi trovare una pagina dedicata dove sono presenti molti prodotti in sottocosto, contraddistinti da uno sticker rosso. Noi di Gastrodomus ci teniamo, infatti, alla soddisfazione dei nostri clienti e per questo motivo ti proponiamo prodotti che hanno un prezzo davvero molto piccolo, mentre la qualità è elevata! Non lasciarti sfuggire i prodotti in sottocosto!

PRONTA CONSEGNA

Oltre il 70% dei nostri prodotti sono in pronta consegna.

Nel nostro sito puoi trovare lo sticker PRONTA CONSEGNA che indica che l'articolo è disponibile, ma che per arrivare a destinazione necessita delle seguenti tempistiche:

  • 3-4 giorni lavorativi per la gestione dell'ordine
  • tempo necessario al vettore per il trasporto della merce

La merce ordinata verrà spedita non appena avverrà l’entrata in conto del pagamento effettuato. I tempi di consegna possono comunque essere verificati in ogni momento dal cliente con gli operatori di Gastrodomus mediante comunicazione telefonica al numero gratuito 0434 869232 o tramite indirizzo e-mail info@gastrodomus.it.