Le migliori lampade riscaldanti da esterno
Fungo per riscaldamento: caratteristiche, funzionalità e perché acquistarlo
Un elemento fondamentale all'esterno dei locali, soprattutto in inverno sono i riscaldatori per esterno. Detti anche “funghi”, funzionano per mezzo di riscaldatori a raggi infrarossi e sono ideali per ristoranti, bar, patii e in generale per qualsiasi locale che abbia uno spazio esterno dove la clientela può intrattenersi. Sono caratterizzati da un’alta qualità, da un’elevata efficienza e dalla massima sicurezza.
Illumina e riscalda il tuo spazio esterno con i funghi da esterno
Illuminare e riscaldare lo spazio esterno del tuo ristorante può creare un'atmosfera accogliente e confortevole per i tuoi clienti, anche durante le serate più fresche. Ecco alcuni suggerimenti sui funghi da esterno e sulle migliori lampade riscaldanti:
- Funghi a gas: Questi funghi da esterno sono alimentati a gas e possono essere collegati direttamente alla linea del gas del tuo ristorante oppure a bombole. Offrono un calore immediato e regolabile con un'atmosfera accogliente.
- Funghi a infrarossi: Questi funghi sfruttano la tecnologia a infrarossi per riscaldare le persone e gli oggetti senza riscaldare l'aria circostante. Sono efficaci anche nelle giornate ventose in quanto il vento non influisce sulla loro capacità di riscaldamento.
- Lampade a infrarossi a sospensione: Queste lampade riscaldanti a infrarossi possono essere montate sul soffitto o sulle pareti del tuo spazio esterno. Offrono un calore diretto e concentrato, ideale per tavoli e zone specifiche.
Assicurati di scegliere funghi da esterno e lampade riscaldanti che si integrino bene con lo stile e l'atmosfera del tuo spazio esterno, oltre a fornire il livello di calore desiderato per mantenere i tuoi clienti confortevoli durante le serate fresche.