Bilancia controllo peso stampante incorporata portata 15 Kg precisione 5 g L 370 mm x P 363 mm x H 137 mm

- Dimensioni esterne L 370 mm x P 363 mm x H 137 mm
- Dimensioni piatto 370 mm x 240 mm
- Stampante incorporata Si
- Omologazione per la vendita Si
- Alimentazione Batteria ricaricabile
- Portata 15 Kg
- Alimentazione elettrica 230 V/50 Hz
- Tipologia bilancia Elettronica/ Digitale
- Scala di precisione 5 g
Bilancia controllo del peso con stampante incorporata, portata 15 Kg e precisione 5 g. Dimensioni L 370 mm x P 363 mm x H 137 mm.
Il modello RAD-260463 è una bilancia resistente e facile da spostare con stampante incorporata. Adatta per il controllo del peso e valida per la metrologia legale relativa a garantire la correttezza delle misure a livello commerciale. Ha una struttura costruita in ABS dotata di quattro piedini regolabili in altezza, con piatto in acciaio inossidabile di dimensioni L 370 mm x P 240 mm.
La bilancia è dotata di 7 tasti e un display LCD retroilluminato composto da 5 cifre di dimensioni 20 mm ciascuna; è presente inoltre una protezione dai sovraccarichi e una bolla di livello.
L’unità di peso è regolabile a scelta fra g, Kg, lb e oz.
La bilancia lavora in modo ottimale con temperature che variano da 0°C a +40°C ed è dotata di un grado di protezione IP44, che prevede la resistenza a corpi solidi con dimensioni maggiori di 1 mm e spruzzi d’acqua.
La batteria interna è ricaricabile.
FUNZIONI:
Accumulo,
Azzeramento,
Tara,
Lordo/Netto,
Conta pezzi,
Funzione di limite,
Peso in percentuale.
CERTIFICAZIONE DI VALIDITA' PER METROLOGIA LEGALE INCLUSA, COMPRENSIVA DI BOLLINO VERDE.
La verifica periodica delle bilance, secondo la norma vigente col DM 21 aprile 2017, n. 93, va effettuata ogni 3 anni a partire dal giorno della messa in servizio dello strumento di pesatura
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Pagamento sicuro tramite Paypal. La registrazione a PayPal non è obbligatoria e puoi proseguire pagando normalmente inserendo i dati della tua carta di credito.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.
