Impastatrice a testa e vasca fisse - 30 LT - Monofase - 1 velocità

- Dimensioni esterne L 430 mm x P780 mm x H 700 mm
- Dimensioni vasca impastatrice Ø 430 mm x H 270 mm
- Potenza 1,5 Kw-1 Hp
- Peso netto 106 Kg
- Voltaggio Monofase - 230 V
- Peso pasta 25 Kg ( 16,66 Kg farina + 8,33 Kg acqua )
- Capacità impastatrice 30 LT
- Impasto ora 88 Kg
- Velocità impastatrice 1 velocità
- Dotazione di serie Spaccapasta; Timer; Cavo+presa
- Tipologia impastatrice Spirale testa fissa e vasca fissa
- Vasca Rotante
- Trasmissione A catena
- Materiale vasca Acciaio INOX
Impastatrice a testa e vasca fisse, capacità 30 Lt, voltaggio monofase con 1 velocità.
L'impastatrice a spirale è composta da un corpo in cui è presente una vasca con l'impasto e una spirale immersa. Quando si attiva il macchinario, la vasca inizia a ruotare su sè stessa con un moto regolare e nel contempo anche la spirale immersa nell'impasto inizia a ruotare sul proprio asse. Le due rotazioni combinate stirano e allungano il composto rendendolo amalgamato e omogeneo in pochi minuti.
Le impastatrici a spirale imprimono forza all'impasto e per questo motivo vengono impiegate per la produzione di impasti duri come quelli di pizza e pane. Il macchinario, inoltre, esercitando una forte pressione sulla pasta, la riscalda e ne assicura una buona ossigenazione utile per la produzione di impasti lievitanti e per lo sviluppo della maglia glutinica.
Il materiale esterno con cui è prodotta l'impastatrice è ferro verniciato bianco con vernice atossica per alimenti che ne innalzano la resistenza alla corrosione e agli agenti chimici come oli e grassi.
Il sistema di trasmissione è particolarmente silenzioso in quanto è realizzato con motoriduttore a bagno d'olio e la trasmissione è a catena.
Le impastatrici presentano una vasca (in acciaio INOX) rotante ma non estraibile, una griglia di protezione in acciaio INOX.
DATI UTILI:
DIAMETRO VASCA ESTERNO: 430 mm
ATTENZIONE:L'IMPASTATRICE NON E' IDONEA PER IMPASTI ALL'UOVO.
DOTAZIONE DI SERIE:
- SPACCAPASTA;
- TIMER;
- CAVO+PRESA.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Voto complessivo
7 clienti hanno recensito questo prodotto.
Problema alla velocità risolto velocemente
La velocità più bassa non funzionava, ma il servizio tecnico ha risolto tutto in tempi brevi. Ora funziona perfettamente.
Consegna danneggiata
La macchina è arrivata con l’imballaggio danneggiato, ma il servizio clienti ha risolto tutto con una sostituzione rapida. Servizio eccellente!
Arrivata in ritardo, ma funziona benissimo
La consegna ha subito ritardi, ma l’impastatrice è davvero di ottima qualità. Ora funziona alla perfezione e ne sono soddisfatta.
Materiali di alta qualità
La struttura in acciaio inox e ferro verniciato la rende resistente e facile da mantenere. La qualità costruttiva è ottima.
Ottima per migliorare la qualità dell’impasto
L’impasto esce sempre liscio e omogeneo, migliorando la qualità finale del prodotto. Un acquisto che consiglio a tutti.
Da Agostino
In tanti anni di ristorazione ho provato moltissimi prodotti, ma la qualità dei prodotti Gastrodomus è la migliore. Le operatrici sono gentili e preparate, qualunque dubbio sono sempre disponibili ad aiutare il cliente.
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, pienamente soddisfatto.
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.
