Vetrina Riscaldata con piano inclinato in acciaio inox +30°C/+90°C 94 LT L 960 mm

- Dimensioni esterne L 960 mm x P 985 mm x H 1200+/-10 mm
- Voltaggio Monofase - 230 V
- Alimentazione 230 V/ 1 N/ 50 Hz
- Temperatura +30°C/+90°C
- Assorbimento 1300 W
- Capacità ( dm3) 94 dm3
- Area espositiva ( m2) 0,52 m2
- Temperatura ( +/- ) Positiva
- Dotazione di serie illuminazione interna a LED
Vetrina Riscaldata con piano inclinato in acciaio iinox +30°C/+90°C 94 LT L 960 mm.
La vetrina calda è realizzata appositamente per pasticcerie, bar e panifici, per l'esposizione e il mantenimento ad una temperatura di +30°C/+90°C prodotti di pasticceria, panini e snack, pizze e focacce.
La vetrina è dotata di un rivestimento esterno in lamiera d'acciaio verniciata, fianchi e pannello frontale in melaminico e piano di lavoro in granito grigio.
Ha un piano espositivo inclinato in acciaio inox di dimensioni 900x610 mm, riscaldato tramite resistenze elettriche posizionate sotto il piano. I vetri disposti su 3 lati agevolano la visione del prodotto all'interno. Sul lato posteriore non sono presenti porte di chiusura della vetrina, mentre frontalmente è presente un vetro apribile a ribalta, per agevolare le operazioni di pulizia della vetrinetta.
Ha una temperatura regolabile tra +30°C e +90°C attraverso un display ed è possibile tenere sotto controllo la temperatura grazie a un termometro.
La vetrina ha al suo interno ha per migliorare la visibilità dei prodotti.
DOTAZIONE DI SERIE:
- ILLUMINAZIONE INTERNA A LED.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Pagamento sicuro tramite Paypal. La registrazione a PayPal non è obbligatoria e puoi proseguire pagando normalmente inserendo i dati della tua carta di credito.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.
