Bacinelle per Pizzeria

 

Il nostro staff di esperti ha selezionato per te un vasto assortimento di vaschette inox e bacinelle Gastronorm in acciaio inox, policarbonato, polipropilene di diverse misure e dimensioni. In questa sezione puoi infatti trovare bacinelle per pizzeria e vaschette inox GN 1/1, 1/2, 1/3, 1/4, 1/6, 2/3, 1/9, 2/4, 2/1, 2/8 che differiscono tra loro per dimensioni laterali, altezza e specifico utilizzo.

I prodotti da noi consigliati


per pagina
Mostrando 1 - 30 di 240 oggetti
Mostrando 1 - 30 di 240 oggetti

Le bacinelle di dimensioni più grandi, ad esempio, come le vaschette inox GN 2/1 di misure 650 mm x 530 mm possono essere utilizzate per la conservazione di ingredienti per la pizza o per la preparazione di insalate. Le bacinelle più piccole, invece, come i contenitori Gastronorm GN 1/9 possono contenere piccoli frutti e sono pertanto l’ideale per confezionare gustose macedonie o ricchi frappè.

La maggior parte delle bacinelle che trovi nel nostro store online sono costruite in acciaio inox AISI 304 18/10 di spessore 0,8 mm, materiale resistente e facilmente pulibile e igienizzabile. Tutti i contenitori e le vaschette inox, inoltre, sono sovrapponibili per poter essere facilmente trasportati.

Gastrodomus ti propone, inoltre, anche gli appositi coperchi da porre sopra alle bacinelle per pizzeria per permetterti di avere sempre ingredienti freschi e conservati in modo igienico. Grazie alle bacinelle per saladette in vendita sul nostro web site potrai avere sempre ingredienti freschi e conservati in modo ordinato.

Gastrodomus: il tuo alleato in cucina!

F.A.Q.

Che cos'è il policarbonato?

 

 

Il policarbonato è un materiale indeformabile, robusto e piacevole al tatto che sopporta molto bene variazioni di temperatura da - 40° C a + 99° C. Le bacinelle realizzate con questo materiale si prestano molto bene a essere utilizzate nelle operazioni di stoccaggio dove la visione del prodotto, attraverso scale graduate stampate in rilievo, consente un'agevole gestione dell'inventario. Particolare attenzione è stata prestata, inoltre, nella realizzazione dei contenitori in modo da ottenere superfici interne perfettamente lisce che garantiscono una distribuzione ottimale del prodotto e la massima facilità di pulizia.

 

Cosa sono il polipropilene e il polipropilene IML?

 

I contenitori in polipropilene sono la soluzione ideale ed economica per lo stoccaggio dei cibi e la surgelazione. I contenitori e i relativi coperchi sono di colore bianco traslucido, lavabili in lavastoviglie, sovrapponibili e consentono un utilizzo da -40 °C a +70 °C.

Il polipropilene IML è lo stesso materiale con in aggiunta l'etichetta incorporata sul fianco della bacinella. Queste bacinelle sono realizzate con materiali approvati FDA seguendo i requisiti generali stabiliti dal regolamento europeo CE 1935/2004 in ottemperanza al regolamento UE 10/2011 e al decreto ministeriale 21/03/73. Realizzate con etichetta permanente grazie alla tecnologia IML che consente di avere un'etichetta costampata. Per scrivere sull'etichetta viene fornito un pennarello specifico che viene rimosso con il semplice lavaggio in lavastoviglie. Le bacinelle realizzate in polipropilene IML hanno ottima resistenza agli urti a temperatura ambiente, sopportano temperature da - 40° C a + 80° C e sono dotate di scala graduata sia secondo sistema metrico sia secondo sistema di misurazione americano.