Banchi Caldi per Rosticceria e per Gastronomia

Per arredare la tua rosticceria o la tua gastronomia, ti proponiamo in questa sezione 3 diversi modelli di banchi caldi. Queste apparecchiature sono realizzate con materiali di alta qualità e sono disponibili nella versione bagnomaria o nella versione calda.

5 prodotti

Vetrina calda Tetris, +30°C/+60°C, L 960 mm
Prezzo base 2.554,00 € Prezzo 1.700,00 €
PRONTA consegna
cyber week
Spedizione gratuita
Modello: TC90PG
PRONTA consegna
cyber week
  • Prezzo scontato
Aggiungi al preventivo

GUIDA ALL'ACQUISTO DELLE VETRINE CALDE: TUTTI I MODELLI E LE CARATTERISTICHE

Carla è un banco caldo gastronomia a bagnomaria ad acqua con vetro frontale a sollevamento telescopico e con temperatura d’esercizio che va da +30°C a +90°C che può essere controllata e regolata tramite l’apposito termometro. E' possibile, inoltre, tenere sempre invariato il livello dell'acqua in quanto è presente un sensore che ne monitora costantemente il livello.

I banchi caldi per rosticceria modello Ella, invece, hanno dimensioni che vanno da un minimo di 990 mm a un massimo di 1700 mm e possiedono di serie illuminazione interna a LED per esporre al meglio i tuoi prodotti. Anch'esse sono vetrine con bagnomaria ad acqua.

Gmax è una vetrina riscaldata dotata di un regolatore meccanico della temperatura tra +30°C e +60°C. Gli elementi riscaldanti producono un caldo secco. Il riscaldamento avviene  con circolazione forzata dell'aria calda e sistema di umidificazione; una speciale riserva d'acqua posta all'interno regola l'umidità dell'aria all'interno del dispositivo.

Costi Vetrine Calde

Quando ci si appresta ad acquistare attrezzature per le rosticcerie e le gastronomie, è necessario fare i conti con il prezzo delle vetrine calde che andranno ad arredare il tuo locale! Noi di Gastrodomus siamo attenti al trend del mercato, pertanto in questa sezione ti proponiamo prezzi molto competitivi e prodotti di alta qualità! I costi delle vetrine calde che trovi nel nostro store, infatti, sono comprensivi di tutti gli optional quali, ad esempio, illuminazione interna a LED e sensori interni per monitorare il livello dell'acqua soprattutto per le vetrine espositive orizzontali nella versione bagnomaria.

Contattaci subito per avere un preventivo gratuito!

F.A.Q.

Perché è importante avere una vetrina calda per rosticceria?

Vista la costante richiesta di mercato di avere piatti pronti da vendere nelle aree self-service o come take away, molti esercizi commerciali si stanno attrezzando con adeguati banchi caldi dove esporre i propri cibi e al contempo mantenerli a temperatura.

Possedere, dunque, un banco caldo o una vetrina riscaldata risulta essere necessario per esporre in modo allettante le pietanze mantenendole alla giusta temperatura e quindi adatte per essere consumate al momento.