Pensili Refrigerati

Per aiutarti a tenere in ordine i cibi all'interno della tua macelleria o salumeria, noi di Gastrodomus ti proponiamo due modelli di pensili refrigerati realizzati in acciaio inox con comode porte scorrevoli che preservano l'integrità degli alimenti inseriti all'interno del frigorifero pensile.

I due prodotti hanno il motore posto sulla parte superiore e range di temperatura che va da 0°C a +10°C.

2 prodotti

I migliori espositori pensili refrigerati da muro professionali

Grazie a questi due modelli che ti proponiamo potrai risparmiare spazio e conservare in modo ottimale salumi e carne. Si tratta infatti di apparecchiature versatili che ben si apprestano a essere inserite all'interno di gastronomie, macellerie e supermercati.

I vantaggi di un frigo pensile

- Una struttura resistente in acciaio inox ideale ad un utilizzo frequente garantisce qualità e durata nel tempo.

- Le porte vetro sono ideali per individuare facilmente i prodotti contenuti e permettono anche l'esposizione al cliente. Inoltre proteggono gli alimenti e mantengono in modo efficiente le temperature interne garantendo sicurezza e risparmio energetico.

- Lo sbrinamento è automatico con scarico dell'acqua di condensa nella parte inferiore del pensile.

- Sono dotati di ripiani in inox rinforzati di dimensioni 600 mm x 350 mm per ampliare la superficie di stoccaggio.

Frigo Pensili e Murali Refrigerati per salumi

Se acquisti i macchinari con ante scorrevoli che trovi in vendita nel nostro store, non potrai più farne a meno! Non avrai infatti più problemi di spazio per conservare i salumi anche in ambienti dove lo spazio piano a disposizione è limitato. Grazie alla loro realizzazione completa in acciaio inox, inoltre, potrai godere di un prodotto ottimale e facilmente igienizzabile.

Visita la sezione e scopri i prezzi vantaggiosi!

F.A.Q.

Perché utilizzare i pensili refrigerati?

I pensili refrigerati sono l’ideale per tutte quelle attività quali mini-supermarket, gastronomie, tavole calde che hanno bisogno di conservare i cibi in ambienti con superfici limitate. I pensili refrigerati, infatti, offrendo la possibilità di essere appesi al muro, ti permettono di ovviare al problema di spazio.