Griglia a gas e pietra lavica su armadio chiuso con 1 zona di cottura in ghisa e profondità 700 mm

- Dimensioni esterne L 400 mm x P 700 mm x H 1045 mm
- Dimensioni griglia cottura L 370 x P 480 mm
- Peso 75 Kg
- Numero bruciatori NR 1 bruciatore
- Potenza gas totale 7,2 Kw
- Numero zone di cottura NR 1 zona di cottura
- Potenza bruciatori 1 bruciatore x 7,2 Kw
- Dotazione di serie 3 griglie in ghisa; 1 griglia/braciere, 1 confezione di pietra lavica; 1 vaschetta raccogli grassi, kit conversione gas
- Zona di cottura Singola
- Tipologia griglia a gas/pietra lavica Griglia su mobile
- Profondità griglia 700 mm
- Alimentazione griglia Griglia a gas e pietra lavica
Griglia a gas e pietra lavica su armadio chiuso con 1 zona di cottura in ghisa e profondità 700 mm.
La griglia a gas e pietra lavica combina insieme la cottura a gas e le proprietà della pietra lavica. Quest'ultima è un prodotto naturale, resistente agli urti, alle abrasioni, al calore e al gelo.
Le griglie a gas e pietra lavica sono molto versatili grazie alle loro ridotte dimensioni (400 mm x 700 mm) e alla praticità dell'allestimento su armadio chiuso con porta battente.
La griglia a pietra lavica ben si adatta alla cottura professionale di cibi quali carni, verdure, pesce, permettendo di mantenere inalterati il gusto e le caratteristiche organolettiche dei prodotti.
La griglia di cottura è in ghisa per la cottura di carne o pesce. Il piano di cottura è realizzato in acciaio inox AISI304.
L'apparecchio ha una robusta struttura esterna in acciaio INOX ed è dotato di alette paraspruzzi sui lati, per permettere una cottura in tutta sicurezza.
L'apparecchiatura è dotata di una bacinella estraibile per la raccolta dei grassi residui e la griglia per la pietra lavica e la griglia su cui poggia il cibo sono removibili per permettere una migliore pulizia in tutta sicurezza.
L'alimentazione della griglia è a gas, con accensione tramite piezo. L'accensione con piezo si ha quando l'accensione pilota avviene con sistema a scarica senza collegamento elettrico.
La manopola del controllo del gas permette di regolare la fiamma e di spegnere la griglia.
Durante la cottura è inoltre necessario caricare la pietra lavica in modo uniforme sul braciere.
La zona cottura misura 370 x 480 mm ed è composta da 3 griglie.
Consigli per una pulizia ottimale:
Dopo aver pulito con acqua le griglie, è necessario procedere al riscaldamento delle griglie stesse per consentire alla ghisa di asciugarsi; applicare successivamente un leggero strato di olio alimentare.
Si consiglia di effettuare il preriscaldamento immediatamente prima dell'uso.
DOTAZIONE DI SERIE:
- 3 GRIGLIE IN GHISA;
- 1 GRIGLIA/BRACIERE;
- 1 VASCHETTA RACCOGLI GRASSI;
- UGELLI GAS;
- 1 CONFEZIONE DI PIETRA LAVICA.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Voto complessivo
5 clienti hanno recensito questo prodotto.
Griglia compatta ma professionale
Perfetta per chi ha spazi ridotti ma vuole uno strumento professionale. La combinazione ghisa–pietra lavica è vincente. La consiglierei senza dubbi.
Ottima per servizio veloce
Riscaldamento rapido e tenuta di temperatura davvero ottima. Con la pietra lavica il gusto dei cibi è eccezionale. Armadio molto spazioso sotto, utile per gli accessori.
Calore costante e preciso
La ghisa assicura una cottura uniforme. Ottimo anche il controllo della fiamma. Pratica da pulire e con uno stile professionale che arreda la cucina.
Grigliate impeccabili ogni giorno
Uso questa griglia quotidianamente per carne e verdure. Mai una bruciatura o un punto freddo. Il mobile chiuso sotto è comodissimo per avere tutto a portata.
Stabilità e potenza in cucina
Una macchina davvero robusta, stabile sul piano e con una potenza che soddisfa anche nei servizi più intensi. La ghisa mantiene benissimo il calore. Perfetta per il mio ristorante.
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Pagamento sicuro tramite Paypal. La registrazione a PayPal non è obbligatoria e puoi proseguire pagando normalmente inserendo i dati della tua carta di credito.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.
