Zuppiere, Cuociriso e Scalda Vivande a portata di click!

In vendita su Gastrodomus puoi trovare articoli specifici per determinati usi e specifiche preparazioni, tra cui zuppiere, cuociriso e scalda vivande per scaldare e mantenere sempre calde le tue zuppe e i tuoi risotti.

9 prodotti

Cosa devo sapere sui cuociriso e scaldavivande Gastrodomus?

In questa sezione ti proponiamo diversi modelli di pentole adibite a zuppiere, scaldavivande e cuociriso.

I prodotti, accuratamente selezionati, sono realizzati con materiali resistenti e di alta qualità, sono affidabili, efficienti e il miglior rapporto qualità prezzo è assolutamente assicurato. Acquistando sul nostro shop online la soddisfazione è garantita!

Che capacità hanno i nostri cuciriso professionali?

I cuociriso che ti proponiamo, ad esempio, hanno capacità variabile da 1,8 litri fino a 12 litri per consentirti di cucinare dalle 2 alle 60 porzioni. Lo scalda vivande e le zuppiere, invece, ti permettono di cucinare il tuo pasto e tenerlo in caldo in modo tale da poterlo gustare "come appena fatto".

Come funziona lo scaldavivande per zuppe?

Per poter utilizzare al meglio lo scaldavivande è fondamentale:

  • non riempirlo troppo, perché potrebbe non funzionare correttamente e non scaldare bene il cibo. Quindi è consigliato attenersi alla quantità che il recipiente può contenere.
  • impostare la giusta velocità e la temperatura corretta, per un utilizzo ottimale del macchinario. Pochi minuti saranno sufficienti per riscaldare il cibo.
  • lavare lo scaldavivande sempre accuratamente e con i prodotti adatti, in modo da evitare il deterioramento delle superfici interne del dispositivo e la formazione dei batteri.

F.A.Q.

Che cos’è un cuociriso?

Un cuociriso è una specie di pentola elettrica che serve a cuocere il riso in bianco. La differenza tra la cottura del riso con un cuociriso e con una pentola normale consiste nel fatto che nel cuociriso il riso viene cotto in modo tale da risultare, a fine cottura, leggermente agglomerato. In questo modo il riso risulterà perfetto per le preparazioni di piatti orientali e quindi sarà adatto a essere mangiato con le bacchette.

Perché preferire un cuociriso?

Il vantaggio principale di questo macchinario è il fatto che fa tutto da solo. Basta inserire all’interno l’acqua e il riso e premere il bottone di avvio. La macchina poi cucinerà da sé il riso!