Friggitrici Professionali Per Pasticceria: Prezzi A Partire da € 960!

Friggitrici per Pasticceria: 8 modelli con Alimentazione a Gas o Elettrica

Per la preparazione di squisiti dolcetti fritti, Gastrodomus ti propone 8 modelli di friggitrici per pasticceria posizionabili su banco o alloggiate già su mobile che ti consentiranno di preparare in modo sicuro e ottimale le leccornie per i tuoi clienti.

A tua disposizione macchinari ad alimentazione elettrica o a gas, fino ad arrivare ai macchinari più sofisticati con accensione elettronica e alimentazione a gas.

Scopri di più

Ci sono 8 prodotti.

Visualizzati 1-8 su 8 articoli

GUIDA ALL'ACQUISTO

FRIGGITRICE PER PASTICCERIA DA BANCO

In questa sezione trovi 6 diversi modelli di friggitrici professionali per pasticceria da banco che differiscono tra loro innanzitutto per alimentazione elettrica o a gas e poi per il pannello comandi. Ci sono infatti 3 modelli che possiedono un tastierino digitale posto nella parte frontale che, assieme al selettore di potenza, permette di impostare la temperatura desiderata. Gli altri 3 modelli, invece, hanno pannello di comandi meccanici ossia la temperatura viene modificata attraverso apposite manopole.

FRIGGITRICI DA PASTICCERIA CON FUNZIONALITA' RAPID

La friggitrice su mobile modello GFP745M possiede un pulsante di controllo denominato "RAPID" che consente una regolazione precisa della temperatura dell'olio (+/-1°C), consente un recupero veloce della temperatura all'introduzione del carico grazie all'immediata riattivazione della fonte riscaldante. Il pulsante, inoltre, offre la possibilità di scioglimento graduale dei grassi solidi mediante riscaldamento iniziale programmabile a intermittenza che evita ogni possibilità di superare il punto di fumo.

F.A.Q.

A cosa serve la zona fredda nelle friggitrici pasticceria?

Il termine "zona fredda" identifica la zona della vasca di cottura al di sotto dei corpi riscaldanti dove si deposita tutta la panatura che non rimane attaccata al prodotto in fase di cottura. In questo modo il prodotto che precipita non è soggetto al continuo riscaldamento che ne comprometterebbe la qualità, la durata e la bontà dell'olio in vasca nonchè la genuinità della frittura prodotta.