Forno Elettrico per pizza - 4 + 4 pizze - diametro 320 mm 2 camere controllo meccanico 9,4 Kw-SECONDA SCELTA
- Prezzo scontato

- Dimensioni esterne L 975 mm x P 924 mm x H 745 mm
- Dimensioni interne L 660 mm x P 660 mm x H 140 mm
- Potenza 9,4 Kw
- Peso netto 122 kg
- Capacità pizze 4 + 4
- Voltaggio Trifase - 400 V
- Temperatura d'esercizio Massimo 450° C
- Camere 2
- Potenza resistenza cielo 2350 W x 2
- Potenza resistenza platea 2350 W x 2
- Volume 0,91 m3
- Diametro pizza Ø 320 mm
- Dotazione di serie Illuminazione interna
- Cavo di collegamento alla rete Cavo e presa non inclusi. Installazione a cura di un tecnico qualificato.
- Pannello di controllo Meccanico
- Resistenze Corazzate
- Isolamento Pacchetti di lana di roccia
- Platea In mattoni refrattari
- Linea forno Linea DAM Ø32
- Porta forno Porta con vetro piccolo
- Alimentazione forno pizza Elettrica
- Materiale di costruzione Acciaio INOX e lamiera preverniciata
- Spessore pietra refrattaria 14 mm
Forno elettrico con 2 camere a controllo meccanico per 4+4 pizze di diametro 320 mm.
Il forno elettrico meccanico è studiato per un'ottima riuscita della pizza in quanto permette un completo controllo della cottura del prodotto.
La sua struttura esterna è realizzata in acciaio INOX e lamiera preverniciata, materiali di ottima qualità che permettono un buon rapporto qualità/prezzo.
Il forno elettrico è costituito da due camere, ognuna delle quali ha un funzionamento indipendente, e ciò significa che è possibile lavorare con diverse temperature e regolazioni. Questo accade in quanto la singola camera è dotata di un proprio pannello di controllo meccanico esterno dove, oltre ai pulsanti di accensione e spegnimento, sono presenti due manopole che permettono una differente regolazione della temperatura del cielo e della platea.
Ogni singola camera può contenere 4 pizze per un totale di 8.
Ciò che contraddistingue i forni di questa gamma è il piano di cottura in mattoni refrattari (spessore 14 mm). Questa caratteristica permette al forno di mantenere il calore e raggiungere temperature più elevate anche dopo essere stato aperto. Il piano di cottura in mattoni refrattari limita pertanto la dispersione del calore durante il ciclo di cottura assicurando una cottura uniforme e un ingente risparmio energetico.
Le resistenze interne sono corazzate e ciò permette ai forni di essere robusti, affidabili e resistenti al logoramento. Il forno presenta 2 resistenze sulla platea e 2 sul cielo e ciò permette di raggiungere in tempi brevi un'ottimale temperatura d'esercizio.
L'isolamento è in lana di roccia evaporata per ridurre al minimo il consumo di energia e la dispersione del calore, in modo tale da avere un efficace isolamento termico.
Il forno è dotato, inoltre, di illuminazione interna per poter controllare in ogni momento il processo di cottura della pizza.
Cavo di linea non presente
ATTENZIONE:
La prima foto è puramente illustrativa. Le immagini successive mostrano in dettaglio eventuali difetti e/o danni effettivi del prodotto in vendita.
Condizioni del prodotto:
Graffi e vernice mancante in diversi punti sia a lato che sopra che sotto , pannello superiore parzialmente staccato dal corpo del forno .
Spigolo superiore deformato a causa di una botta .
✅ Il prodotto è stato testato e collaudato ed è perfettamente funzionante.
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Pagamento sicuro tramite Paypal. La registrazione a PayPal non è obbligatoria e puoi proseguire pagando normalmente inserendo i dati della tua carta di credito.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.

