Piani Di Cottura Tuttapiastra per la tua cucina professionale

Abbiamo selezionato appositamente per te piani di cottura tuttapiastra da banco e con alimentazione a gas. Elementi indispensabili nelle cucine di hotel e ristoranti, sono apparecchiature fondamentali, in quanto permettono alti rendimenti e cotture perfette dei cibi.

2 prodotti

Come scegliere il piano di cottura tuttapiastra giusto.

In questa guida all’acquisto per scegliere il piano di cottura tuttapiastra migliore e che meglio si adatta alle tue esigenze sia lavorative sia di spazio ti proponiamo modelli dotati di bruciatori in ghisa di elevata potenzialità e di un anello centrale estraibile dove si registrano le temperature più elevate.

L'alimentazione del piano di cottura tuttapiastra è a gas con rubinetto valvolato in sicurezza con termocoppia e accensione tramite piezoelettrico. Il macchinario è di semplice utilizzo, tramite la manopola per l'accensione pilota e l'accensione del bruciatore principale, e pulizia, grazie al piano di cottura liscio e all’anello centrale estraibile per il comodo raggiungimento dei bruciatori.

Cucinare con un piano di cottura tuttapiastra.

I piani di cottura tuttapiastra sono dotati di una piastra singola in ghisa di alta qualità e vengono impiegati nelle cucine professionali per le cotture indirette, attraverso pentole o tegami. La piastra raggiunge nella zona centrale max 450°C e allontanandosi dal centro la temperatura si riduce adattandosi alla cottura o al mantenimento a seconda del punto di appoggio della pentola.

Sono versatili in quanto permettono cotture lente a temperatura costante, il mantenimento in temperatura di pietanze o salse per tutto il servizio, ma anche cotture veloci sfruttando la zona centrale dove la temperatura è maggiore.

Contattaci per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito!