Impastatrici Monofase Per Pizzeria 220 Volt

Impastatrici Monofase 220 Volt Ideali Per Pizzerie

Stai aprendo una pizzeria e necessiti di una impastatrice di qualità ad un prezzo competitivo? Oppure vuoi semplicemente rinnovare l’impastatrice che usi nella tua pizzeria?

Scopri di più

Ci sono 7 prodotti.

Visualizzati 1-7 su 7 articoli

Le impastatrici sono macchine utilizzate per impastare la farina con l’acqua e i vari ingredienti. Utilizzate nelle pizzerie per realizzare l’impasto di pizze e calzoni sono strumenti che non possono più mancare. Che sia necessaria tanta o poca pasta, in commercio sono disponibili macchine in grado di soddisfare dalle piccole alle grandi esigenze.

Mettiamo a disposizione una selezione dei migliori prodotti testati da personale qualificato, i prodotti sono scelti per varie fasce di prezzo e per grado di utilizzo.
Impastatrici monofase per pizzerie con capacità 48 litri saranno più indicate per grandi volumi di pasta, mentre piccole macchine come la 7 lt saranno le preferite per chi come hobby ha scelto la cucina e la preparazione di deliziosi piatti fatti in casa.

Nella selezione Gastrodomus ha preferito trattare prodotti realizzati in acciaio inox e con il sistema di trasmissione particolarmente silenzioso. Alcuni prodotti sono predisposti anche di ruote e timer.

Per visionare il catalogo completo, dove potrete trovare prodotti più performanti come le trifase e le impastatrici monofase per pizza a doppia velocità, rimandiamo alla pagina delle impastatrici a spirale.

L’offerta Gastrodomus per le Impastatrici Monofase per Pizzeria

Grazie ad una politica di mercato sulle impastatrici monofase per pizza, Gastrodomus riesce a offrire prodotti di qualità al miglior prezzo!
Tutti i modelli sono dotati di marchio CE e di alti standard qualitativi!
Gastrodomus è il tuo partner nell’attrezzatura per la pizzeria.